Velocità di consegna attuale | Bartolini |
lunedì 23.9. a casa vostra |
Nuovo prodotto
193 Articolo ks
Attenzione: ultimo pezzo in magazzino!
Data di disponibilità:
PIETRO FILIPI - UOMINI | |
OFFERTE | |
DIMENSIONE | ETICHETTATO CON |
---|---|
35-38 | S |
39-42 | M |
43-46 | L |
47-50 | XL |
✅ spedizione gratuitatrasporto da 6,99 € |
✅ consegna il quarto giorno |
✅ 120 giorni per restituire la merce |
✅ 98% di clienti soddisfatti |
✅ Oltre 400.000 capi di lingerie a prezzi vantaggiosi |
✅ spedizione gratuita da 59,99 € |
✅ prezzo trasparente Gli sconti sono calcolati sul prezzo originale. La spedizione gratuita viene calcolata dopo che i codici di sconto sono stati dedotti. Volete essere sicuri di non perdere altri sconti? Iscrivetevi alla newsletter in fondo alla pagina. |
A prima vista, sembra che i calzini da uomo non abbiano nulla da invidiare o migliorare. Ma quando proverete queste calze di bambù Pietro Filipi, vi accorgerete di persona della qualità del materiale.
Le calze di bambù vi delizieranno con la loro composizione: le fibre di bambù conferiscono la massima traspirabilità e assorbenza, per farvi sentire a vostro agio dalla mattina alla sera. La pinza per orli sottili non provoca vesciche antiestetiche. I calzini alti sono un'ottima scelta non solo per il tempo libero, ma anche con un abito, perché non causano alcun passo falso. Il logo visibile conferisce ai calzini Pietro Filipi un look moderno e a prima vista è subito chiaro che sapete cosa sia la moda.
Il marchio Pietro Filipi ha una lunga tradizione sul mercato ceco. In origine, il marchio era specializzato in abbigliamento moderno per il business, apprezzato da migliaia di persone non solo nel nostro Paese ma anche sui mercati esteri. L'intimo Pietro Filipi continua la tradizione dei prodotti di alta gamma con un design moderno che rinfresca il vostro guardaroba e vi fa fare bella figura.
Materiale | bambù |
---|---|
Composizione | 80% bambù, 15 % poliammide, 5% elastan |
Altezza dei calzini | alto |
Pagina | 30°C |
Stiratura | No |
Asciugatrice | No |